Selezioni regionali "World top model 2017"

14 07 2017    |     Evento dal 14 07 2017  al 14 07 2017

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Venerdì 14 luglio, alle 21,30, in Piazza Eleonora d'Arborea si terrà la selezione regionale del concorso di bellezza "WORLD TOP MODEL 2017".
Tra tutte le modelle ne verranno selezionate cinque che avranno la possibilità di partecipare alla finale nazionale che si terrà a Roma il 25/10/2017, e l'internazionale si terrà a Budapest a Dicembre 2017.
Ospiti dell'evento 6 modelle vincitrici dei precedenti concorsi internazionali.
Una delle concorrenti verrà scritturata per la partecipazione al prossimo film prodotto da Claudio Bucci - Stemo Production srl (selezione a discrezione del produttore).

Presenti in giuria: Claudio Bucci, Giuseppe Labanca, Fiore Tondi, Marco Scano, Antioco Patta, Giulio De Giuseppe, Riccardo dell'Osso, Davide Daddato.
Presenterà la serata Tiziana Zampieri.
Le modelle indosseranno gli abiti delle stiliste Annamaria Baldinu, Stella Meloni e Angela Zuddas e i gioielli, fusciacche e borse di Monica Fontana.

L'evento, patrocinato dal Comune di Oristano, è organizzato in collaborazione con La Smeralda srl.

Ingresso gratuito