Logo del Comune di Oristano

Comune di Oristano - sito web ufficiale

Sezioni principali del sito e Elenco Siti Tematici

Menu principale

Sfilata di moda “Solidarietà, Donne e Moda”

 13 07 2018    |     Evento dal 13 07 2018  al 13 07 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Politiche sociali e PLUS    |   

Venerdì 13 luglio, alle 21, in piazza Eleonora, la prima edizione della sfilata di moda “Solidarietà, Donne e Moda” a scopo benefico a favore.

L’iniziativa, organizzata dall'Associazione Prospettiva Donna in collaborazione con Ottica Erdas, Mae Handmade e George Hansen, con il patrocinio del Comune di Oristano- Assessorato Turismo e Spettacolo, Pubblica Istruzione e Pari Opportunità, è stata fortemente voluta da alcune imprenditrici della citta’ che hanno voluto dedicare a questo delicatissimo argomento un momento di condivisione e solidarieta’.

La cornice che ospitera’ l’evento sara’ il borghetto di San Martino, dove in un ambiente accogliente e affascinante, si potrà trascorrere una serata piacevole , degustare un buon calice di vino, ascoltare ottima musica ed ammirare gli abiti in passerella e sara’ l’occasione per lasciare un contributo a favore dell’associazione Prospettiva donna che devolvera’ l’intero ricavato al centro antiviolenza Donna Eleonora di Oristano .

Gli abiti indossati dalle modelle sono del laboratorio stilistico Carlo Petromilli, MAE handmade,George Hansen, Seduzione intimo e mare e Camaleón. Gli occhilai sono messi a disposizione dall’ottica Erdas.

La serata sara’ presentata da Santina Raschiotti; Parteciperanno la scuola di musica GlobeMusic Academy ed il gruppo Rockover band. Si esibera’ il gruppo danza adulti della scuola Arabesque. Durante la serata interverranno il concertista e chitarrista Davide Mocci  e la flautista Cristina Scalas; Guido Dorascenzi recitera’ una poesia dedicata alle donne. Il Make-up verrà realizzato da Giulia Fadda Make-up Artist, da MUA Paola Pilloni per itStyle Make-up e dal centro estetico Gaia di Daniela Polzoni, le acconciature saranno realizzate dal centro Vertical Color di Giuliano Di Matteo. Allestimento artistico a cura del pittore Federico Fadda. Sarà presente un'esposizione di ceramiche.

L'evento è stato realizzato anche grazie anche alla collaborazione di alcuni imprenditori locali, che hanno messo a disposizione la loro professionalità e prodotti: Gruppo Crai, Cantine Contini, Cantine del Mandrolisai, Cantine della Vernaccia di Oristano, Pasticceria Dolce e Salato, Chicco Iriu -Casaro a domicilio, Pizzeria Zia Berta ed Alessandro Obinu per 116 Caffe’.

Per Info e prenotazioni: 3401859618

Home  |   Contatti  |   Mappa  |   Link consigliati  |   RSS  |   Area riservata  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits                  ConsulMedia 2014