Tea 'n'talk - Incontro in lingua inglese

18 05 2015    |     Evento dal 18 05 2015  al 19 05 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Lunedì 18 e martedì 19 maggio il Centro Servizi Culturali di Oristano ha in programma un' edizione speciale di TEA 'N' TALK: incontro di conversazione in lingua inglese a cura della professoressa Priscilla Farron.
I due appuntamenti di maggio saranno aperti a tutti e la guida linguistica ci parlerà dei suoi viaggi intorno al mondo, mostrando le foto dei luoghi più belli visitati. I partecipanti al “viaggio” non pagheranno un biglietto, ma dovranno interagire ponendo domande o parlando delle proprie esperienze di viaggio in lingua inglese.
Partenza fissata per le ore 16,30 di lunedì 18 maggio.