Tennis - Fino al 17 aprile il Trofeo città di Oristano

04 03 2016    |     Evento dal 04 04 2016  al 17 04 2016

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino

Dal 4 al 17 aprile Oristano sarà la città del Tennis con il terzo Trofeo città di Oristano, inserito nel circuito Open Regionale.

Nei campi comunali di Torre Grande, si svolgeranno le gare di Singolare Maschile, singolare Femminile con chiusura di tutte le categorie. Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio misto.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contttare il Tennis Club 70 Oristano, all’indirizzo mail: tc70oristano@libero.it  o chiamando il numero 340 6831276.

Il torneo è organizzato dal TC70 Oristano, con il patrocinio del comune di Oristano.

Orari e Tabelloni saranno pubblicati nel sito www.tennisclub70.it