Torri sotto le stelle

31 07 2018    |     Evento dal 31 07 2018  al 31 07 2018

Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo    |    Io sono: Cittadino

Per il ciclo di appuntamenti per Shopping sotto le stelle, martedì 31 luglio alle ore 21.30 la Cooperativa La Memoria Storica, gestore dell'Antiquarium Arborense, proporrà una visita guidata per bambini alle torri superstiti della cinta muraria di Oristano. Si visiteranno la torre di Mariano II (solo esterno), la torre di Portixedda (con visita all'interno), il plastico ricostruttivo di Oristano medievale e i plastici storici della Collezione Schirru esposti all'Antiquarium.

La visita guidata è gratuita.

Ritrovo dei partecipanti nel giardino dell'Antiquarium Arborense in Piazza Corrias h 21.30.

INFO: www.antiquariumarborense.it