Voluma-Azione, mostra di pittura e ceramica

19 06 2015    |     Evento dal 19 06 2015  al 19 07 2015

Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Meloni Arredamenti e Morsi d’arte inaugurano il 19 giugno alle 19.30 l’evento culturale “voLUm-azioNe” nel nuovo e originale spazio dedicato al design e all’arte MCasa in via Cagliari 275 a Oristano.

Dal 19 giugno al 19 luglio saranno in mostra due artisti: il pittore Efisio Niolu e la ceramista Roberta  Rassu.

In un gioco di alternanze  espositive l’essenzialità dei volumi incontra la raffinatezza del bianco e del colore creando nuovi spazi per la mente.

L’innovativo sodalizio prosegue dopo il successo della mostra “Gioie d’arte” degli artisti le Ali gioielli e Lorenzo Stea, appena conclusa.