Città di Oristano | Sito Istituzionale

Città di Oristano

Sito istituzionale del Comune di Oristano

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Home > Ufficio Stampa > Comunicati Stampa > Sabato 7 Novembre al Garau un convegno sulla protezione civile con Guido Bertolaso
Stampa i contenuti

Sabato 7 Novembre al Garau un convegno sulla protezione civile con Guido Bertolaso

30/10/2009

Sabato 7 Novembre, alle 9, al Teatro Garau di Oristano, si terrà il convegno su "Potenzialità e prospettive della Protezione Civile in Sardegna".
Dopo gli incendi boschivi del 22 e 23 luglio scorso e a distanza di poco più di un anno dalla tragica alluvione di Capoterra, l'associazione culturale Oristanesi, in collaborazione con la Regione, il Comune e la Provincia di Oristano, ha organizzato questo appuntamento con l'obiettivo di mettere a confronto istituzioni, enti e associazioni di volontariato e cittadini per garantire un sistema di prevenzione e di gestione delle emergenze sempre più adeguato ed efficace.
Concluderà il Capo del Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Guido Bertolaso.