Capodanno 2025 - Il Comune seleziona proposte. Scadenza il 15 novembre 2024
Avviso pubblico per l'acquisizione di proposte di operatori economici, associazioni ed enti del terzo settore per i festeggiamenti del Capodanno
Il Comune di Oristano, ai sensi di quanto disposto dalla Giunta comunale, ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di proposte da parte di operatori economici, associazioni ed enti del terzo settore per la realizzazione dei festeggiamenti del Capodanno 2025.
La proposta dovrà prevedere l’organizzazione di un evento o più spettacoli musicali concomitanti specificando la tipologia degli spettacoli e i relativi artisti che coinvolgano un'ampia fascia di pubblico con particolare riguardo ai più giovani, l’allestimento di un palco principale con relativa copertura e degli eventuali palchi secondari, il piano di sicurezza e sanitario, l’allestimento di camerini funzionali allo spettacolo, impianti di amplificazione e di luci, torri faro, la fornitura di energia elettrica con relativi canoni di allaccio, il collaudo delle strutture e degli impianti necessari alla realizzazione dell’evento con il successivo smontaggio e ripristino dei luoghi, il servizio d’ordine, gli adempimenti SIAE ed ENPALS e la campagna di comunicazione e di promozione dell’evento.
L’organizzazione dovrà comprendere anche la direzione artistica, di produzione e di palco, la segreteria amministrativa ed organizzativa nonchè gli oneri per gli adempimenti della Commissione Comunale o Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.
Il Comune, secondo quanto previsto dalla deliberazione della Giunta Comunale, mette a disposizione 100.000 euro. Il promotore può offrire, in aggiunta, una quota di cofinanziamento tramite risorse proprie o facendo ricorso alle sponsorizzazioni, qualora il costo dell'evento fosse superiore ai 100 mila euro.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sull’apposito modulo secondo quanto disposto dall’avviso pubblico disponibile su questo sito istituzionale.
L’istanza dovrà pervenire entro le ore 13 del 15 novembre 2024 (pena esclusione) via PEC all’indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it indirizzata al Settore Servizi alla Persona e Cittadinanza – Servizio Sport, Turismo, Spettacolo, Politiche Giovanili. L’oggetto della PEC dovrà indicare: “Avviso pubblico – AVVISO per l'individuazione di proposte per i festeggiamento del Capodanno – 31 dicembre 2024“.
nov/24
Data pubblicazione
nov/24
Data scadenza
Si precisa che l'indirizzo PEC corretto del Comune di Oristano è il seguente
Ultimo aggiornamento
14/11/2024, 17:19
Contenuti correlati
Novità
- Dal Comune 40 mila euro per la compartecipazione all’organizzazione di feste patronali ed eventi identitari
- Il Teatro Garau riapre integralmente e completamente rinnovato
- Teatro - Riaprono la galleria e il foyer. Mercoledì 9 aprile l'inaugurazione con le commedie di Garau
- Sartiglia 2025 - Tutto pronto per un’altra edizione spettacolare tra tradizione e innovazione
- Conferenza stampa Sartiglia 2025 del 27 febbraio 2025
Documenti e dati
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura
- Selezione per 5 posti di istruttore amministrativo contabile a tempo indeterminato per disabili e categorie protette