Abbanoa - Il 19 maggio lavori al pozzo di via Solferino

15 05 2020    |     Scade il 19 05 2020

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino

Per martedì 19 maggio 2020 le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione nel pozzo di via Solferino. Nel dettaglio sarà eseguita la verifica del funzionamento dell’elettropompa e dello stato di conservazione della tubazione di protezione del pozzo.

Durante le operazioni, previste a partire dalle 8 e fino alle 17, verrà sospesa l’operatività del pozzo. I tecnici di Abbanoa effettueranno delle manovre idrauliche in rete con l’obiettivo di alimentare le utenze servite dall’impianto di via Solferino tramite la portata proveniente dagli altri pozzi. Non si escludono comunque temporanei cali di pressione.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa limitare le ore di interruzione qualora gli interventi dovessero essere completati in tempi minori rispetto a quelli previsti. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.