Acqua - Il 21 marzo possibili disagi per lavori all'acquedotto

18 03 2019    |     Scade il 21 03 2019

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino

Abbanoa ha programmato per Giovedì 21 Marzo 2019 il terzo intervento di collegamento di due nuovi tratti dell’acquedotto.

Le lavorazioni avranno inizio alle 7 e, salvo imprevisti, si concluderanno presumibilmente entro le 19 dello stesso giorno. Durante i lavori sarà interrotto l'approvvigionamento ai serbatoi dei centri abitati di Bonarcado, Bauladu, Tramatza, Solarussa, Siamaggiore, Massama e Nuraxinieddu, Sa Rodia.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa garantire adeguata scorta nei serbatoi cittadini in modo da scongiurare e/o limitare eventuali disservizi idrici alle utenze che si dovessero verificare.

A Oristano le scorte dei serbatoi e la presenza di fonti alternative dovrebbero scongiurare disservizi alle utenze.