Allerta meteo per temporali il 9 e 10 settembre

08 09 2021    |     Scade il 10 09 2021

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

Il Centro Funzionale Decentrato di Protezione Civile - Settore Meteo ha diffusoun AVVISO di CONDIZIONI METEO AVVERSE valido dalle ore 12:00 del 9.09.2021 alle 23:59 del 10.09.2021.

Dalla tarda mattinata di domani giovedì (09/09/2021) si prevedono precipitazioni a prevalente carattere convettivo, sparse sulla Sardegna meridionale e diffuse su quella sud-orientale, con cumulati fino a moderati. Saranno possibili temporali forti isolati o sparsi.

Dalle prime ore di venerdì e per tutta la giornata (10/09/2021) si prevedono precipitazioni a prevalente carattere convettivo, sparse sulla Sardegna occidentale e meridionale, diffuse su quella orientale, con cumulati fino a moderati. Saranno possibili temporali forti isolati o sparsi.

Nella durata complessiva del fenomeno i cumulati potranno essere elevati, specie sul settore orientale.

Ai temporali potranno essere associate forti raffiche di vento.

L'avviso di condimeteo avverse e tutti i documenti emessi dal Centro Funzionale sono consultabili al seguente indirizzo web: