Appalto igiene urbana - Il 13 marzo la commissione di gara assegnerà i punteggi alle imprese partecipanti

10 03 2020    |     Scade il 13 03 2020

Tematiche: Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Imprenditore

Venerdì 13 marzo, alle ore 13, presso la Sala del Consiglio Comunale a Palazzo degli Scolopi (Piazza Eleonora 44) la commissione giudicatrice comunicherà i risultati della valutazione condotta sulle offerte tecniche delle cinque imprese che hanno partecipato alla gara d’appalto per il servizio di igiene urbana.

La commissione darà lettura dei punteggi assegnati e procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche, ne verificherà il contenuto, darà lettura delle offerte economiche e assegnerà i relativi punteggi.

La commissione, sulla scorta delle valutazioni e dei punteggi attribuiti a ciascun offerente, procederà alla formazione della graduatoria provvisoria che si otterrà dalla somma del punteggio attribuito all'offerta economica con i punti precedentemente attribuiti all'offerta tecnica. Il presidente della commissione darà lettura, quindi, della graduatoria provvisoria, provvedendo a verificare se vi siano offerte anomale.

Le operazioni di gara in seduta pubblica sono aperte a tutti; sono ammessi con potere di intervento i legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. Il presidente della commissione giudicatrice provvederà a verificare le identità dei presenti riportandole sul verbale di gara nonché a far compilare loro il “Prospetto delle presenze” che verrà sottoscritto dallo stesso presidente e che verrà allegato al verbale.