Asili - Iscrizioni entro il 31 maggio

22 04 2021    |     Scade il 31 05 2021

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha aperto i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione ai servizi per la prima infanzia per l’anno scolastico 2021/2022.

Le domande possono essere presentate dai genitori dei bambini residenti ad Oristano e di età compresa fra zero e tre anni. La scadenza è fissata al 31 maggio. È previsto l’inserimento di bambini non residenti qualora, esaurite le graduatorie, vi sia disponibilità di posti. I moduli per la presentazione della domanda, sono inoltre disponibili su questo sito istituzionale, all’URP e all’Informacittà che riceve previo appuntamento chiamando ai numeri: 0783 791628/ 629 e su whatsapp 340 2569808.

Le domande dovranno pervenire al Comune per lettera raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale) o consegnate a mano al Protocollo del Comune, oppure inviate per posta elettronica agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it e istituzionale@pec.comune.oristano.it entro il 31 maggio 2021.

La graduatoria annuale provvisoria sarà affissa presso l’Albo Pretorio entro il 30.06.2021 e gli eventuali ricorsi dovranno pervenire entro dieci giorni da tale data.

L'ammissione alla frequenza è subordinata alla regolarità degli obblighi vaccinali del bambino.

L’Assessore ai Servizi sociale Carmen Murru ricorda che “l'avvio del servizio è previsto per il 1° settembre, è subordinato alla normativa statale e regionale che verrà emanata nei prossimi mesi relativamente alle misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus”.

È possibile ricevere ulteriori informazioni rivolgendosi all’Ufficio Prima Infanzia tel/fax 0783-791297/236 o alla mail primainfanzia@comune.oristano.it (Responsabile del Servizio Adriana Lai – Istruttore Amministrativo Rita Lai).

Allegati