Bonus elettrico ed idrico - Differiti i termini per il rinnovo

19 03 2020    |     Scade il 31 12 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

I termini di rinnovo delle pratiche per il bonus elettrico ed idrico sono stati differiti a livello nazionale e quindi non esiste più l'urgenza di presentare la domanda entro i termini precedentemente comunicati.

Per il rinnovo si suggerisce di trasmettere l'istanza al Comune via mail all'indirizzo protocollo@comune.oristano.it. Chi fosse sprovvisto di posta elettronica può consegnare a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) passando dall'ingresso secondario in via Eleonora.

I dati indispensabili da indicare nella domanda sono:

– Dati anagrafici dell'intestatario delle fatture

– Numero telefonico

– Barrare SI o NO se qualche componente del nucleo familiare è beneficiario di reddito di cittadinanza (RdC o PdC)

– Firma dell'istanza

All'istanza devono essere obbligatoriamente allegati in fotocopia:

– ISEE

– Documento di identità

– Fatture  luce ed acqua (prima pagina fronte retro)

Allegati