Bonus idrico - Per le domande proroga al 20 gennaio

11 12 2018    |     Scade il 20 01 2019

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

L’Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna ha prorogato al 20 GENNAIO 2019 il termine di presentazione delle domande per le agevolazioni economiche a carattere sociale per il servizio idrico integrato annualità 2017.

Le agevolazione del “bonus idrico 2017” saranno erogate sotto forma di rimborsi tariffari.

Possono presentare domanda i soggetti che siano in possesso di:
• residenza anagrafica nel Comune di Oristano e nell'alloggio servito dal contratto di fornitura idrica;
• utenza ad uso domestico residente o in caso di utenze condominiali che hanno la residenza nell’indirizzo di ubicazione dell’utenza condominiale;
• ISEE anno 2018 minore o uguale a € 20.000,00;
• fatture per il Servizio Idrico Integrato pagate o non pagate e relative al periodo consumi per l’anno 2017.

Gli interessati devono presentare istanza al Comune di Oristano sull’apposito modulo predisposto dall’EGAS.

Le informazioni e la modulistica potranno essere richieste all’Ufficio URP - p.zza Eleonora, 44 Palazzo degli Scolopi, al Servizio Informacittà - vico Episcopio e nelle sedi delle circoscrizioni.

Le domande, con gli allegati richiesti, dovranno pervenire al Comune di Oristano entro il 20 gennaio 2019.