Centri estivi - Integrazione domande entro il 30 ottobre

19 10 2020    |     Scade il 30 10 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore Giovane

I cittadini che hanno presentato istanze carenti di documentazione per i contributi alle famiglie quale misura di potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi e dei centri con funzione educativa e ricreativa, hanno tempo fino al 30 ottobre per la presentazione delle integrazioni.

Gli uffici comunali hanno provveduto ad esaminare le domande per la concessione dei contributi pervenute entro il termine dello scorso 30 settembre.
Valutato che un numero considerevole di domande risulta carente delle informazioni e/o dei documenti richiesti per l’accesso al beneficio, il Comune ha stabilito che i cittadini interessati potranno presentare le integrazioni per il perfezionamento delle istanze entro il 30/10/2020.

I cittadini che hanno presentato le istanze risultate carenti saranno contattati dal servizio incaricato al fine della presentazione delle integrazioni.

Per informazioni e chiarimenti contattare il tel. 0783/791232.

Allegati