Centri estivi - Pubblicati gli elenchi definitivi dei beneficiari dei contributi

03 12 2020    |     Scade il 03 01 2021

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino Genitore

Il Comune di Oristano ha approvato gli elenchi definitivi delle istanze ammesse ed escluse in relazione ai contributi alle famiglie quale misura (indiretta) di potenziamento dei centri estivi diurni, dei servizi socioeducativi e dei centri con funzione educativa e ricreativa in riferimento ai mesi da giugno a settembre 2020.

Gli interessati possono verificare l’esito della propria istanza, l’ammontare del contributo assegnato e le eventuali cause di esclusione utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare la Sig.ra Immacolata Fanari al tel. 0783/791232, e-mail immacolata.fanari@comune.oristano.it – in alternativa contattare il tel. 0783/791240.