Centri estivi per i giovani - Modalità di apertura

18 06 2020    |     Scade il 31 08 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Associazione Cittadino Imprenditore

I soggetti che intendano aprire centri estivi per bambini e adolescenti devono presentare apposito progetto al Comune di Oristano almeno 10 giorni prima della data di avvio dell’attività.

Il progetto deve essere conforme alle linee guida stabilite dal DPCM del 17 maggio 2020 (allegato 8), all’ordinanza del Presidente della Regione Sardegna n. 23 del 17 maggio 2020 (allegato 8), deve rispettare il protocollo sanitario e il patto con le famiglie emanati dalla Commissione servizi sociali del Comune di Oristano e disponibili sul sito istituzionale.

Il progetto deve essere inviato alla ASSL (igienepubblica.oristano@atssardegna.it) per opportuna verifica e approvazione.

I riferimenti del Comune di Oristano sono la mail protocollo@comune.oristano.it, ufficio politiche giovanili ai numeri di telefono 0783 791311 e 0783 791480.

Allegati