Concorso per ufficiale di Polizia municipale - Sedi, date e orari della selezione

28 07 2020    |     Scade il 22 10 2020

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Il Presidente della Commissione di concorso ha individuato le nuove sedi, date ed orari di inizio operazioni, relativi alle prove concorsuali della selezione pubblica per titoli ed esami a n. 1 posto di ufficiale di p.m. cat. d1 – a tempo pieno indeterminato a tempo pieno, con riserva di posto ai volontari delle ff.aa.:

• Mercoledì 5 agosto 2020, ore 8,30: inizio operazioni per PROVA SCRITTA presso Palestra comunale sita in Piazza Baden Powell, pressi via Fermi, Quartiere “Torangius” Oristano. Durata della prova tre ore, con possibilità di consultazione solo di Codici non commentati o testi di legge non commentati.
  • Martedì 6 ottobre 2020, ore 16,00; inizio operazioni per PROVA PRATICA GUIDA MOTOCICLO, presso area chiusa all'interno del Cantiere Comunale di via Zara (fronte edificio Motorizzazione Civile MCTC). Ogni candidato dovrà presentarsi munito di un proprio casco omologato CE.
  • Giovedì 22 ottobre 2020, ore 8,30: inizio operazioni per PROVA ORALE presso uffici Sala Hospitalis Sancti Antoni, in Oristano via S. Antonio/Cagliari/P.za Pili.

Allegati