Ente bilaterale turismo della Sardegna - Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione professionale

14 11 2016    |     Scade il 30 11 2016

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro Turismo    |    Io sono: Giovane Lavoratore

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai corsi di formazione professionale promossi dall'Ente bilaterale turismo della Sardegna.

I corsi avranno inizio a novembre 2016 e si concluderanno nell'aprile 2017. Sono gratuiti e possono parteciparvi i titolari, i gestori e i lavoratori dipendenti, fissi e stagionali, di Aziende turistiche.

I corsi si svolgeranno in tutta la Sardegna, solo nelle sedi dove si sarà raggiunto un numero minimo di adesioni, pertanto il calendario proposto potrà subire modifiche.

Queste le materie dei corsi programmati:
- Lingue straniere: inglese, tedesco e francese;
- corsi di cucina;
- corsi sulla sicurezza;
- corsi di management aziendale.

Gli interessati potranno iscriversi anche on-line, attraverso il sito dell'Ebts Sardegna www.ebtsardegna.org , dove è possibile reperire ogni informazione.
Per ulteriori chiarimenti contattare la Segreteria dell’Ente bilaterale turismo Sardegna al numero 0783/300024, dal lunedì al venerdì h 9 – 19.