Logo del Comune di Oristano

Comune di Oristano - sito web ufficiale

Sezioni principali del sito e Elenco Siti Tematici

Menu principale

Entro il 19 giugno le manifestazioni d’interesse per le urbanizzazioni in zona C2ru a Sa Rodia-Bennaxi

 22 05 2020    |     Scade il 19 06 2020

Tematiche: Casa e urbanistica    |    Io sono: Cittadino

Il Comune di Oristano ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per le urbanizzazioni in zona C2ru area Sa Rodia-Bennaxi.

Chiunque abbia interesse, entro il 19 giugno può manifestare la volontà di partecipare direttamente alla realizzazione delle opere di urbanizzazione generale dell’area territoriale che interessa la zona di “Bennaxi” contribuendo nella misura indicata nella apposita tabella in relazione ai singoli lotti catastalmente individuati.

La manifestazione d’interesse prevede l’impegno a versare il contributo per le opere di urbanizzazione generali nelle seguenti forme:
 In unica soluzione, con bonifico a favore del Comune di Oristano - Servizio Tesoreria IBAN IT 69 H 01015 17400 000070686334
 In modo rateizzato garantito da fidejussione bancaria o assicurativa, con suddivisione del contributo in 4 rate semestrali di pari importo;

La partecipazione alle spese da parte dell’Amministrazione Comunale potrà essere definita in relazione all’importo complessivo delle quote di contributo nominale che deriverà dalle manifestazioni d’interesse che verranno formalizzate. In ogni caso, il Comune parteciperà alle spese per il coordinamento dell’iniziativa, comprese eventuali spese tecniche per progettazione, direzione dei lavori e collaudi, nonché per eventuali procedure di affidamento dei lavori.

La costituzione di un Consorzio tra Comune, lottizzanti e proprietari che dichiareranno il proprio interesse, avverrà in forma semplificata, mediante apposito atto amministrativo che conterrà l’elenco dei partecipanti e le relative quote di contributo nonché il cronoprogramma d’intervento.

La manifestazione d’interesse dovrà essere restituita compilando il modulo allegato entro il 19 giugno 2020, mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo in Piazza Eleonora 25, oppure a mezzo posta indirizzata al Comune di Oristano, Piazza Eleonora 09170 Oristano, ovvero via PEC all’indirizzo: istituzionale@pec.comune.oristano.it.
Successivamente a tale termine verranno comunicate direttamente a ciascun aderente le ulteriori decisioni assunte dall’Amministrazione Comunale, anche in relazione al numero delle adesioni che perverranno.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti telefonando dalle 9 alle 12, dal lunedì al venerdì ai numeri 0783 791383 Ing. Michele Scanu email michele.scanu@comune.oristano.it o 0783 791260 Ing. Yuri Iannuzzi email yuri.iannuzzi@comune.oristano.it

Allegati

Home  |   Contatti  |   Mappa  |   Link consigliati  |   RSS  |   Accessibilità  |   Area riservata  |   Note legali  |   Privacy  |   Credits                  ConsulMedia 2014