Entro il 30 Giugno le domande per la concessione degli impianti sportivi comunali

05 06 2020    |     Scade il 30 06 2020

Tematiche: Sport e tempo libero    |    Io sono: Associazione Cittadino

Il 30 Giugno scadono i termini per la presentazione delle domande per l'utilizzo temporaneo degli impianti sportivi comunali per la stagione 2020/2021.

Le società sportive oristanesi interessate dovranno presentare la domanda indirizzandola al Dirigente del Settore Servizi alla Persona e Cittadinanza e per conoscenza all’Assessore allo Sport del Comune di Oristano e Dirigente scolastico qualora si tratti di strutture sportive scolastiche di proprietà comunale.

Le domande vanno compilate sugli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico, il Centro Informacittà e su questo sito istituzionale e consegnate a mano o inviate agli indirizzi protocollo@comune.oristano.it oppure PEC istituzionale@pec.comune.oristano.it.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Sport tel. 0783/791311-791287 e-mail sara.caddeo@comune.oristano.it.

Allegati