Farmacia territoriale ASSL: calendario aperture mese di settembre

27 08 2021    |     Scade il 30 09 2021

Tematiche: Politiche sociali e PLUS Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Nel mese di settembre le sedi delle Farmacie territoriali Assl di Oristano, Ales, Bosa e Ghilarza osserveranno il seguente calendario di apertura al pubblico per la distribuzione diretta di medicinali e dispositivi medici:

- a Oristano (ospedale San Martino), come di consueto, il servizio sarà a disposizione dei cittadini tutti i martedì, dalle ore 8.30 alle 13.00, ed i giovedì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00.

- ad Ales, (via IV Novembre), saranno due le aperture mensili, nei giorni di mercoledì 29 settembre, dalle ore 8.30 alle 13.00.

- a Ghilarza (via Gorizia 6) il servizio di Farmacia territoriale sarà operativo martedì 21 settembre, sempre dalle 8.30 alle 13.00.
- a Bosa (ospedale Mastino) la distribuzione dei farmaci avverrà lunedì 1settembre, dalle 9.00 alle 12.30.

In casi di urgenza e necessità, nelle settimane in cui non è prevista l’apertura della propria sede di riferimento i cittadini appartenenti ai distretti di Ales-Terralba o Ghilarza-Bosa potranno rivolgersi alla Farmacia territoriale di Oristano.