Festa del Rimedio - Il Comune non rilascerà autorizzazioni per il commercio ambulante

20 08 2020    |     Scade il 08 09 2020

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Imprenditore Studente

Alla luce delle nuove disposizioni nazionali e regionali inerenti l’emergenza epidemiologica Covid-19 e, considerato che anche l’Amministrazione Comunale intende tutelare la salute pubblica, individuale e collettiva, mediante l’attuazione di misure atte a prevenire qualsiasi forma di assembramento su tutto il territorio di propria competenza, si comunica che, in occasione dei festeggiamenti in onore di N.S del Rimedio previsti per il giorno 08.09.2020, non verranno rilasciate autorizzazioni all’occupazione del suolo pubblico agli operatori esercenti il commercio ambulante alimentare, non alimentare e di somministrazione alimenti e bevande che ne hanno fatto richiesta.