Il 18 marzo temporanea chiusura al traffico di via Tirso

16 03 2021    |     Scade il 18 03 2021

Tematiche: Polizia locale, viabilità e trasporti    |    Io sono: Cittadino

Giovedì 18 marzo, dalle 9 alle 12, nella via Tirso, nel tratto compreso tra via Sardegna e piazza Roma, sarà istituito il divieto di circolazione. Ai veicoli già in sosta in orario precedente all'entra in vigore del divieto di circolazione, nel tratto dalla Via Tirso/Satta/Sardegna fino al Vico Tirso, sarà garantita l'eventuale uscita dal Vico Tirso.

Dal numero civico 21 alla piazza Roma, sul lato sinistro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.

Lo stabilisce un'ordinanza comunale adottata per consentire l’esecuzione di lavori edili su un immobile che insiste sulla via Tirso.

Allegati