Immobili comunali - Rinnovo della concessione per il 2021

04 11 2020    |     Scade il 30 11 2020

|    Io sono: Associazione Cittadino

Per il 2021 il Comune di Oristano procederà al rinnovo di un altro anno delle concessioni temporanee di immobili comunali.

La decisione è stata assunta considerando che le associazioni a cui sono stati affidati i locali di proprietà comunale nel 2020, a causa dell’emergenza sanitaria e delle norme tese al contenimento del contagio da Covid-19, hanno subito una forte riduzione del diritto di godimento dei locali per gran parte dell’anno.

Il Comune, viste le richieste di rinnovo presentate dalle associazioni e sulla base del quadro normativo, ha quindi deciso il rinnovo delle concessioni per un ulteriore annualità.

Per informazioni ci si può rivolgere al Servizio Patrimonio (Alessandro Aru e Giorgio Vacca), telefono 0783 791340, e-mail alessandro.aru@comune.oristano.it e giorgio.vacca@comune.oristano.it.

Allegati