Indagine di mercato - Incarico professionale per progetto per spazi esterni della stazione ferroviaria

29 09 2020    |     Scade il 08 10 2020

Tematiche: Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

L’Unione dei Comuni Costa del Sinis Terra dei Giganti ha pubblicato l’indagine di mercato finalizzata ad individuare soggetti idonei per l’appalto per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarico professionale di per la redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica, progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione relativi alla riqualificazione degli spazi esterni alla stazione ferroviaria di Oristano.

La manifestazione di interesse a partecipare alla gara va presentata utilizzando l’apposito modello di domanda entro le ore 15 dell’8/10/2020.

Per informazioni ci si può rivolgere al responsabile del procedimento ingegner Anna Luigia Foddi, tel. 0783791313, email luigia.foddi@comune.oristano.it

Allegati