La ASSL cerca di un pediatra di libera scelta per Oristano

15 06 2021    |     Scade il 21 06 2021

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Lavoratore

L’Assl di Oristano deve affidare un incarico provvisorio di pediatria di libera scelta, a partire dal 28 giugno 2021, per un periodo non superiore a 12 mesi o comunque fino all'individuazione del pediatra titolare, per l’ambito territoriale n. 1 del distretto socio-sanitario di Oristano, che comprende i comuni di Cabras, Oristano, Palmas Arborea, Santa Giusta, Siamanna, Siapiccia, Simaxis e Villaurbana, con obbligo di apertura nel omune di Oristano.

I medici in possesso dei requisiti, interessati a ricoprire l’incarico provvisorio, dovranno presentare domanda di disponibilità entro e non oltre le ore 14.00 del 21 giugno all’indirizzo di posta elettronica medconvenzionata.oristano@pec.atssardegna.it.

L’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sui siti www.atssardegna.it (Albo pretorio >Avvisi) o www.asloristano.it (Notizie)