Lavoras - L'11 maggio le prove di idoneità

23 04 2021    |     Scade il 11 05 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Le verifiche di idoneità dei candidati per i cantieri comunali del progetto Lavoras – annualità 2019 – per le figure professionali di elettricista, idraulico, muratore, falegname, operaio agricolo e manovale, si svolgeranno martedì 11 maggio 2021 alle 9.30 nella sede del Cantiere comunale in via Zara, di fronte alla Motorizzazione civile.

Dovranno essere rispettate tutte le norme in materia di prevenzione del contagio da Covid19, pertanto i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina e rispettare la distanza interpersonale di un metro.

La mancata presentazione nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti verrà considerata quale rinuncia.

Allegati