Lavoras - Pubblicato lo schema di avviso per 3 cantieri del Comune di Oristano

12 02 2021    |     Scade il 12 03 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Lo schema di avviso è stato pubblicato anche all’Albo Pretorio online del Comune di Oristano. L’avviso definitivo è di imminente pubblicazione.

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda on line sul portale www.sardegnalavoro.it nella sezione Servizi online > accedi ai servizi, inserendo le proprie credenziali di accesso ovvero registrandosi come “cittadino” se non ancora in possesso delle stesse.

Nell’ambito del programma Lavoras il Comune di Oristano attiverà tre progetti per la manutenzione ordinaria di edifici scolastici e altri edifici, per il completamento del Centro del Riuso e per la sistemazione delle aree verdi. Per i tre progetti è previsto l’inserimento di 26 figure professionali:

• 4 Operai qualificati – elettricisti;
  • 7 Operai qualificati – muratori;
  • 4 Operai qualificati – falegnami;
  • 2 Operai qualificati – idraulici;
  • 5 Operai generici – manovali edili;
  • 1 Operaio qualificato – fabbro;
  • 3 Operai qualificati – Aaricoltori e operai agricoli specializzati di giardini e vivai, di coltivazioni di fiori e piante ornamentali

Gli uffici del Servizio Informacittà sono disponibili, previa prenotazione (tel. 0783/791627-628 email: informacitta@comune.oristano.it) per il supporto alla compilazione della domanda.

Allegati