REIS - Domande prorogate al 20 aprile

26 03 2020    |     Scade il 20 04 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

Il termine per la presentazione delle richieste di ammissione al R.E.I.S. (Reddito di inclusione sociale), misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, è stato prorogato al 20 Aprile 2020.

Il Comune ricorda l’incompatibilità tra Reddito di Cittadinanza/Pensione di Cittadinanza e il REIS.

L'istanza deve essere presentata al Comune all'indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.oristano.it. Chi fosse sprovvisto di posta elettronica può consegnare a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna) passando dall'ingresso secondario in via Eleonora.

Allegati