REIS - Pubblicata la graduatoria definitiva

22 09 2020    |     Scade il 31 10 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS    |    Io sono: Cittadino

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha approvato la graduatoria definitiva del REIS – Reddito di Inclusione Sociale, finanziato dalla Regione Sardegna per il biennio 2019-2020.

Gli interessati possono verificare l’esito della propria istanza e le eventuali cause di esclusione utilizzando il numero di protocollo associato alla presentazione della domanda.

La graduatoria è stata determinata in funzione del reddito ISEE e della composizione del nucleo familiare, secondo le priorità ed i requisiti individuati dall’Avviso comunale e dalle Linee Guida della Regione Sarda (D.G.R. n. 48/22 del 29/11/2019).

La graduatoria indica per ciascun nucleo familiare beneficiario l’importo complessivo spettante nei 12 mesi di erogazione del beneficio.

L’assessore ai Servizi sociali Carmen Murru precisa che “i cittadini ammessi al beneficio REIS 2019-2020 saranno contattati dall’assistente sociale di riferimento per la predisposizione del progetto di inclusione attiva, finalizzato a supportare le famiglie a superare l’emarginazione sociale e la condizione di difficoltà economica”.

Allegati