Riaperto il ponte sommergibile di Silì

24 12 2019    |     Scade il 31 12 2019

Tematiche: Polizia locale, viabilità e trasporti Protezione civile    |    Io sono: Cittadino

Gli operai del cantiere comunale hanno riaperto al traffico il ponte sommergibile di Silì, che unisce la frazione con Nuraxinieddu.

Il ponte era stato chiuso a causa dell'innalzamento del livello del Tirso provocato dal rilascio programmato di acqua dalla Diga di Pranu Antoni.

I livelli del fiume stanno progressivamente tornando alla normalità e sono cessate le condizioni di pericolo che sabato notte avevano indotto il Comune a disporre la chiusura del ponte.