Rinnovo concessioni commercio su area pubblica, somministrazione alimenti e bevande, attività artigianale, vendita quotidiani e periodici, vendita da produttore agricolo

08 01 2021    |     Scade il 30 06 2021

Tematiche: Economia, attività produttive e lavoro    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

Il Comune di Oristano ha avviato il procedimento di rinnovo delle concessioni per il commercio su area pubblica e somministrazione alimenti e bevande, esercizio di attività artigianale, vendita quotidiani e periodici, vendita da parte di produttore agricolo.

Il procedimento riguarda le concessioni rilasciate dal Comune di Oristano e in scadenza il 31.12.2020.

Al fine di procedere al rinnovo il Comune provvederà a verificare il possesso dei requisiti.

La data prevista per l’adozione del provvedimento finale di rinnovo della concessione, salvo interruzione del procedimento, è fissata al 30.06.2021.

Nelle more della conclusione del procedimento i titolari di concessione oggetto di rinnovo possono continuare l’attività fino al 30 giugno 2021 o, in caso di comunicazione di motivi ostativi al rinnovo, fino all’eventuale provvedimento di revoca della concessione stessa.

È possibile prendere visione degli atti relativi al procedimento presso l’Ufficio Commercio del Comune di Oristano previo appuntamento telefonico al 0783/791506.

Allegati