Sartiglia - Modifiche al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e alle attività dell’ecocentro

19 02 2020    |     Scade il 26 02 2020

Tematiche: Ambiente e decoro urbano Ambiente e decoro urbano    |    Io sono: Cittadino Imprenditore Lavoratore

In occasione della Sartiglia il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani e le attività dell’ecocentro subiranno delle variazioni.

L'ecocentro mobile sospenderà le attività dal 17 febbraio al 28 febbraio, il 29 riprenderà recuperando il punto di Donigala.

L'ecocentro di via Bonn osserverà i seguenti orari: sabato 22, lunedì 24 e martedì 25 febbraio dalle 6.30 alle 12,30. Da mercoledì 26 il servizio riprenderà secondo i consueti orari.

Il servizio di raccolta del cartone sarà sospeso venerdì 21 febbraio e riprenderà il 27 febbraio.

Il servizio del ritiro del vetro per le utenze produttive sarà attivo durante la mattinata.

Il ritiro ingombranti a domicilio è sospeso fino al 26 febbraio.