Selezione per 6 agenti di Polizia locale - Il 14 luglio le prove di preselezione

30 06 2020    |     Scade il 14 07 2020

|    Io sono: Cittadino Lavoratore

Le prove per la selezione pubblica per titoli, colloquio e prova pratica per 6 posti di istruttore – agente di polizia municipale, categoria C a tempo indeterminato e a tempo parziale 50%, con riserva di 2 posti ai volontari delle forze armate, si svolgeranno con il seguente calendario:

- PRIMO TURNO DI PRESELEZIONE
tutti i candidati aventi cognomi che iniziano dalla lettera “A”, fino alle prime lettere iniziali “MA” (comprese) dovranno presentarsi il 14/07/2020 ore 8.30, presso la palestra sita in piazza Robert Baden Powell presso il quartiere di Torangius, Oristano

- SECONDO TURNO DI PRESELEZIONE
tutti i candidati il cui cognome comprende le due iniziali da “ME” fino alla lettera “Z” dovranno presentarsi il 14/07/2020 ore 11.00, presso la palestra sita in piazza Robert Baden Powell presso il quartiere di Torangius, Oristano.

Nel caso di modifiche del calendario e delle sede d’esame, ne verrà dato apposito avviso in questo sito istituzionale (sezione - “Amministrazione” - “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di concorso”).

Tutti i candidati ammessi dovranno presentarsi per sostenere la prova di preselezione, muniti di un valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dalla selezione.

Sarà garantita in ogni fase concorsuale la distanza di sicurezza secondo le norme anti Covid19 e ogni concorrente dovrà essere munito e far uso di apposita mascherina protettiva. Ogni candidato dovrà redigere apposita autocertificazione relativa ad assenza di sintomi secondo le norme anti-contagio da Covid19.

Allegati