Serd - Variazione apertura pomeridiana per le festività natalizie

18 12 2020    |     Scade il 30 12 2020

Tematiche: Politiche sociali e PLUS Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Il SerD (Servizio Dipendenze) di Oristano (via Casula, n.5) comunica che, in occasione delle festività natalizie, le aperture pomeridiane previste per giovedì 24 e 31 dicembre saranno anticipate, in via eccezionale, a mercoledì 23 e 30 dicembre.

L’accesso al servizio, dedicato alla prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione delle diverse forme di dipendenza, avviene senza necessità di impegnativa medica e su appuntamento telefonico, chiamando al numero 0783.317539 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.