A Oristano 2 nuove guarigioni dal Covid-19. Fermi i contagi

13 01 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono stati accertati 2 nuove guarigioni dal Covid-19. Non sono stati rilevati nuovi contagi.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio di settembre rimangono 547 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 572), i pazienti guariti sono 321 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 346), mentre i soggetti ancora in cura sono 214. Dodici i pazienti deceduti.