A Oristano 4 nuovi contagi e 2 guarigioni

21 11 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registrano 4 nuovi casi di positività al Covid-19 e 2 guarigioni.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città è stato comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano.

Per effetto dell’aggiornamento odierno in città i casi positivi accertati dall’inizio di settembre diventano 289 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 314), i pazienti guariti sono 119 (dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 144), mentre i soggetti ancora in cura sono 166. Quattro i pazienti deceduti.