A Oristano altre 8 guarigioni dal Covid-19

23 02 2021    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi sono state accertate altre 8 guarigioni dal Covid-19.

L’aggiornamento sulla diffusione del Coronavirus in città, comunicato al Sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL di Oristano, non fa registrare nuovi contagi.

Per effetto dell’aggiornamento odierno i casi di positività al Covid-19 accertati dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 749, i pazienti guariti sono 669, mentre i soggetti ancora in cura sono 65. Quindici i pazienti deceduti.