A Oristano oggi un nuovo contagio. Riaperti gli uffici del Giudice di pace

22 09 2020    |    Tematiche: Protezione civile Vita di città    |    Io sono: Anziano Associazione Cittadino Disabile Genitore Giovane Imprenditore Lavoratore Studente

A Oristano oggi si registra un nuovo caso di positività al Covid-19.
Si tratta del componente di un nucleo familiare all’interno del quale erano già stati accertati altri contagi. Il soggetto è asintomatico ed è in isolamento domiciliare.

Dall'inizio di settembre i casi accertati in città salgono dunque a 33. Dopo le 4 guarigioni dei giorni scorsi i soggetti ancora positivi sono 29. I pazienti ricoverati in ospedale sono 3 di cui uno per Covid-19 e 2 per altre patologie.

Intanto, oggi, il Presidente del Tribunale di Oristano Leopoldo Sciarrillo ha disposto la parziale riapertura degli uffici del Giudice di pace.
L’attività almeno inizialmente è limitata alla sola visione dei fascicoli e richiesta/rilascio di copie informali, mentre le udienze e il deposito di atti continuano ad essere sospese per questa settimana e per la prossima, salva diversa successiva comunicazione.