A Sa Rodia inaugurato lo Skatepark comunale

09 07 2021    |    Tematiche: Politiche sociali e PLUS Sport e tempo libero    |    Io sono: Cittadino Giovane

Da oggi lo Skatepark comunale è una realtà.

Lo hanno inaugurato il Sindaco Andrea Lutzu e gli Assessori alle Politiche giovanili e ai Lavori pubblici Maria Bonaria Zedda e Francesco Pinna, alla presenza delle autorità e soprattutto di tanti giovani che lo hanno immediatamente utilizzato mettendo fine a una lunga attesa.

Da lunedì lo skatepark sarà a disposizione dei giovani oristanesi. L’apertura inizialmente sarà garantita dal personale dello Spazio Giovani in attesa che il Consiglio comunale approvi il regolamento con il dettaglio delle modalità di utilizzo della struttura.

Lo Skate Park sorge nell’area recintata del Centro Giovani, in uno spazio all’aperto su una superficie a forma di “L” di 300 metri quadrati.

Al momento del taglio del nastro, il Sindaco Lutzu ha voluto ringraziare la Fondazione di Sardegna il cui contributo è stato determinante per la realizzazione dell’impianto.