Via libera ai progetti del bando LavoRas

08 08 2019    |    Tematiche: Ambiente e decoro urbano Economia, attività produttive e lavoro Lavori pubblici    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

Al via i progetti legati al bando LavoRas. A seguito dell’assegnazione degli anticipi del 30 per cento, erogati a fine luglio, i programmi di lavoro proposti dalle cooperative che hanno partecipato al bando regionale potranno regolarmente partire, dando l’opportunità alle stesse di avviare al lavoro decine di operai e manutentori.

I primi a partire saranno i programmi di lavoro sugli impianti sportivi, che verranno avviati il 26 agosto.

Lo stesso giorno potranno cominciare anche le attività legate al Centro del Riuso.

Altri tre cantieri potranno cominciare la propria attività dal 2 settembre, in questo caso i lavori saranno dedicati alla bonifica delle discariche, alla riqualificazione delle aree verdi cittadine e alle aree esterne delle scuole.