Antiquarium arborense - Il 30 luglio un nuovo aperitivo culturale

26 07 2020    |    Tematiche: Cultura e spettacolo Turismo Vita di città    |    Io sono: Cittadino

Nuovo appuntamento nel giardino dell'Antiquarium Arborense: giovedì 30 luglio alle 19.30 aperitivo culturale in compagnia del direttore del museo Raimondo Zucca che ricanterà la canzone d'oltremare e l'Associazione Sardinia Romana che, attraverso la fedele riproduzione degli oggetti e degli abiti, ci farà rivivere uno spaccato di vita romana sul mare.

Al termine inaugurazione e visita alla mostra "Con tutte le tue prue navigo a ostro - le storie antiche del mare nostro in pace e in guerra" realizzata in collaborazione con l'Associazione Culturale Sardinia Romana.

E' necessaria la prenotazione al numero 0783791262

L'evento è organizzato dalla Fondazione Oristano in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Oristano e l'Associazione Sardinia Romana.