Biblioteca comunale - Riattivato il prestito interbibliotecario

16 09 2020    |    Tematiche: Cultura e spettacolo    |    Io sono: Cittadino

Nella Biblioteca comunale di Oristano è stato riattivato il servizio di prestito interbibliotecario.

Lo ha disposto l’Assessore alla Cultura Massimiliano Sanna che, d’intesa con la direzione della Biblioteca, ricorda che sono attivi i servizi di prestito su appuntamento e di lettura all’aperto (negli spazi del chiostro dell’Hospitalis Sancti Antoni) dei quotidiani e delle riviste.

Per le informazioni relative al prestito interbibliotecario si può contattare il personale della Biblioteca allo 0783 791750 e agli indirizzi di posta elettronica prest.interbiblio@comune.oristano.it e biblioteca.prestito@comune.oristano.it dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14.

“In seguito all’aggravarsi dell’emergenza sanitaria in città e provincia, la riapertura delle sale studio è ulteriormente rimandata – precisa l’Assessore Sanna -. Saremo pronti a riaprirle al pubblico appena la situazione lo consentirà”

Per accedere ai servizi riaperti gli utenti dovranno osservare le norme di sicurezza previste:

• indossare obbligatoriamente la mascherina
  • disinfettare le mani tramite gel idro-alcolico appositamente messo a disposizione all’ingresso;
  • evitare i contatti ravvicinati e mantenete la distanza di almeno un metro;
  • seguire le indicazioni degli operatori e dei cartelli esposti.