Bilancio partecipato - Il 18 luglio lo scrutinio delle schede votate dai cittadini

16 07 2018    |    Tematiche: Bilancio e programmazione Cittadini e vita pubblica    |    Io sono: Associazione Cittadino

Si sono chiuse le votazioni per il bilancio partecipato.

Tutti i cittadini residenti a Oristano che avessero compiuto almeno 16 anni hanno avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza per uno dei 12 progetti presentati nelle scorse settimane.

“La partecipazione è stata altissima e siamo molto soddisfatti – dicono il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore al Bilancio Massimiliano Sanna -. Concluse le votazioni, si apre quella dello scrutinio e della scelta dei progetti da realizzare”.

Mercoledì 18 luglio, a partire dalle 9,30 presso la Sala Giudicale a Palazzo degli Scolopi, si terrà lo scrutinio delle schede votate dai cittadini.

Una commissione comunale, presieduta da un dirigente comunale, sovrintenderà all’apertura delle urne.

Entro fine mese sarà pubblicata la graduatoria dei progetti.