Codice di comportamento del Comune di Oristano

05 01 2021    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino Lavoratore

In data 29.12.2020 la Giunta Comunale ha approvato in prima adozione la bozza del nuovo Codice di comportamento del Comune di Oristano.
Al fine di consentire la massima partecipazione dei portatori di interesse esterni all’Ente, (cittadini singoli o associati, aziende etc.) e in un ottica di miglioramento, gli interessati potranno presentare osservazioni, modifiche e/o suggerimenti in vista della stesura definitiva del “Codice” che sarà approvato dalla Giunta Comunale entro il 31.01.2021. Le osservazioni dovranno essere inviate utilizzando il modulo allegato entro e non oltre 10 gg dal presente avviso . Si comunica inoltre che il modulo dovrà essere inviato esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo protocollo@comune.oristano.it, non saranno pertanto prese in considerazione le osservazioni pervenute con altro mezzo.