Commissione pari opportunità - Il saluto a Giusy Stellino, il Questore che lascia Oristano

19 02 2021    |    Tematiche: Cittadini e vita pubblica Istituzioni    |    Io sono: Cittadino

"La Commissione pari opportunità del Comune di Oristano esprime i più vivi ringraziamenti alla Questora Giusy Stellino per la collaborazione e per la sensibilità sempre manifestate verso le tematiche relative alla violenza di genere, la discriminazione delle donne e la tutela dell'infanzia".

Lo scrive, in una nota di saluto al Questore uscente, il Presidente della Commissione pari opportunità del Comune di Oristano Pasqualina Pippia.

“La salutiamo con l'augurio di una proficua carriera, onorate e onorati di aver potuto accogliere nel nostro territorio una Questora dotata di siffatta personalità e grande carisma – scrive Pasqualina Pippia -. La ringraziamo per l'impegno e la professionalità sempre accompagnati da spiccata eleganza nei modi e nelle competenze relazionali. Ci consenta un abbraccio virtuale”.