Comune, Fondazione Sartiglia e Banco di Sardegna insieme per la promozione della Sartiglia 2019. Il 21 febbraio conferenza stampa

19 02 2019    |       |    Io sono: Cittadino

Il Banco di Sardegna presenta una nuova carta dedicata al territorio e, in particolare, a uno dei suoi eventi più significativi: la Sartiglia.

La carta è una prepagata che vuole raccontare una delle manifestazioni più tradizionali e peculiari dell’isola, celebrando i colori e lo spirito della Sartiglia. Non solo: chi paga con questa carta darà un contributo tangibile al territorio, perché sono previste delle quote in favore della Fondazione Sartiglia.

L’iniziativa, che conferma la partnership tra la Fondazione Sa Sartiglia, il Comune di Oristano e il Banco di Sardegna, sarà presentata nel corso di una conferenza stampa giovedì 21 febbraio, alle 11, nella Sala Giunta del Comune di Oristano a Palazzo Campus Colonna.

Saranno presenti il Sindaco di Oristano Andrea Lutzu, il Presidente della Fondazione Sa Sartiglia Angelo Bresciani e il Direttore generale del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese.