Consiglio Comunale - In aula il 29 settembre e il 1° ottobre

Presidenza Consiglio Comunale
Visto il D.lgs. nr. 267/2000 (T.U.E.L.);
Visto lo Statuto Comunale;
Visto il Regolamento per il Funzionamento del C. C.

ordine del giorno

1. Approvazione del regolamento della tassa sui rifiuti (TARI).
  2. Approvazione linee di indirizzo per il triennio 2021-2023 per la redazione del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.
  3. Scuola Civica di Musica – Approvazione Bilancio di Previsione 2020-2022.
  4. Interpellanza urgente Consiglieri Puddu-Deriu-Pusceddu: “Emergenza COVID 19- Aggiornamento/adeguamento del Piano di Protezione Civile Comunale”.
  5. Interpellanza urgente Consiglieri Masia-Riccio-Sanna-Obinu-Cadau-Uras-Atzeni-Mureddu-Canoppia: “Lavori di manutenzione straordinaria e risanamento conservativo dell’immobile sito in piazza Mariano 30/36”.
  6. Mozione Consigliera Cabras: “Riconoscimento da parte dell’UNESCO del paesaggio culturale della Sardegna e la definizione del suo territorio quale Museo Aperto.

Oristano, li 23.09.2020

D’Ordine